North International_traslochi-step

Traslochi step by step

Effettuare un trasloco risulta essere un’operazione che deve essere compiuta con grande attenzione: vediamo ora gli step che bisogna seguire e soprattutto come noi operiamo per garantirvi un risultato che risulta essere soddisfacente sotto ogni punto di vista.

 

La verifica ed il preventivo

Il primo step dei traslochi ci vede protagonisti nell’effettuare un’operazione di ispezione, la quale risulta essere completamente gratuita, che ci permette di poter analizzare come operare in maniera corretta e senza che, le situazioni negative, possano essere presenti.
Durante la fase di verifica dei traslochi, noi effettuiamo dei controlli che ci permettono di poter stipulare il numero di persone che verranno impiegate per effettuare, in maniera corretta, quel determinato trasloco, così come potremmo anche comprendere il materiale che ci serve per potervi offrire un servizio impeccabile.
Diciamo subito che, scatolini, scale mobili ed altri oggetti fanno parte del corredo lavorativo del nostro team di addetti, mentre il vedere il carico di lavoro che dovremmo effettuare ci permette di poter capire quanto tempo occorre per poter effettuare, in maniera corretta, quel trasloco.
Vogliamo sottolineare che, al termine della verifica, creeremmo un preventivo dove ogni dato viene analizzato e spiegato al cliente, il quale potrà capire il perché di quel costo.
La prima fase, oltre essere gratuita, verrà effettuata sia per i cittadini privati che per le aziende che intendo effettuare le varie fasi dei traslochi.

 

La fase di smontaggio e imballaggio

Il secondo step che affrontiamo, durante i nostri traslochi, risulta essere quello che consiste nel metterci all’opera, smontando con grande attenzione i vari mobili presenti in quella casa o ufficio.
Ovviamente, la fase di smontaggio viene eseguita con la massima cura: tutti i nostri traslochi sono caratterizzati dalla presenza di un team di addetti che riesce ad operare con la massima cura e attenzione, la quale eviterà che, oggetti preziosi di ogni genere, possano danneggiarsi.
Dopo questa particolare fase, il nostro team affronta la seconda parte, ovvero quella dell’imballare i vari oggetti.
Bisogna prestare la massima attenzione durante questa particolare serie di operazioni: i nostri traslochi vedono protagonisti diverse tipologie di imballaggi, i quali sono adatti per i vari oggetti.
Le casse in legno, rivestite da plastica in grado di assorbire gli urti, è adatta per gli oggetti particolarmente fragili, così come vi sono altre tipologie di imballaggi che si prestano alla restanti categorie di mobili e utensili presenti in casa del cliente.
I danni ai propri oggetti saranno assolutamente assenti grazie al nostro modo di affrontare i traslochi.

 

Il viaggio dei beni

Terzo degli step dei nostri traslochi è quello del trasporto delle casse e imballaggi vari.
Anche questa fase è caratterizzata da una grande qualità ed attenzione: la fase di carico sul mezzo di trasporto avviene con un livello d’attenzione incredibile, in maniera che le merci non subiscano alcun tipo di danno.
Il trasporto verrà effettuato da un team di esperti che si prenderanno cura degli imballaggi: alla guida del mezzo di trasporto del nostro trasloco vi sarà un addetto che eviterà ogni tipo di manovra sconsiderata che potrebbe danneggiare il contenuto degli imballaggi.
Infine, vi è la fase di scarico dei beni, che verrà effettuato direttamente al piano dove si trova il nuovo ufficio o abitazione.
Il cliente non dovrà dunque scaricare gli imballaggi dell’ufficio o abitazione, dato che ci penseranno gli addetti del nostro team.

 

La fase di montaggio

Infine, nei traslochi che si rispettano e che vi offriamo, vi è la fase di disimballo, che consiste nel rimuovere, i vari oggetti, dalle scatole e dagli altri imballaggi, operazione che verrà effettuata da parte degli addetti.
Ad esse segue la fase di montaggio dei mobili, che avverrà come quella di smontaggio, ovvero col massimo livello d’attenzione e soprattutto con la massima cura del dettaglio: il cliente potrà dare le direttive e spiegare, agli addetti dei nostri traslochi, dove e come montare un mobile.
Infine, i nostri traslochi si concludono con la rimozione degli imballaggi e degli altri materiali che servono a ben poco ai clienti, i quali potranno lavorare nel nuovo ufficio o sfruttare al massimo la nuova abitazione.

Ecco quindi quali sono tutti gli step nei nostri traslochi, che sicuramente saranno in grado di offrirvi un livello incredibile di professionalità e di soddisfarvi sotto ogni punto di vista.

CONDIVIDI: