North International_magazzinaggio-deposito

Magazzinaggi e depositi

Affrontare un trasloco è una delle esperienze più stressanti e faticose che si possano dover fronteggiare nel corso della vita e noi di North International lo sappiamo bene.

Se il trasloco che si deve effettuare è di tipo internazionale, quindi da uno stato all’altro, i livelli di stress rischiano di aumentare esponenzialmente man mano che si procede con il processo di preparazione al viaggio e allo spostamento.
Quando si tratta di traslochi di tale portata, la scelta migliore che si possa fare affidarsi a professionisti del settore. Delegare a chi si occupa specificatamente di questo genere di attività tutte le incombenze e le fatiche del trasloco permette di vivere più serenamente l’intera esperienza e di occuparsi delle parti essenziali e organizzative del trasloco stesso, senza doversi preoccupare della parte pratica e faticosa del lavoro.

Uno degli elementi da tenere in seria considerazione quando si organizza un trasloco, è la quantità reale di scatole, mobili, documenti e altri materiali che devono essere trasportati.
Quando la quantità di materiale da trasportare da un luogo ad un altro è enorme e supera decisamente la capacità massima di trasporto, non bisogna lasciarsi prendere dal panico. La cosa migliore è rivolgersi a dei professionisti che possano mettere a disposizione la soluzione senza che ci si debba preoccupare eccessivamente della parte organizzativa.

Una soluzione ottimale è quella di usufruire dei servizi di deposito e magazzino, in modo da poter avere a disposizione uno spazio dove mantenere in stoccaggio tutti i materiali da trasportare, per poi spostarli comodamente e ordinatamente senza impazzire per elaborare una strategia. Avere a disposizione un magazzino infatti da accesso alla possibilità di suddividere i materiali da trasportare, in modo da poter effettuare il trasloco in una forma più comoda e logica.
Ad esempio se si deve svuotare interamente la propria casa per trasportare il suo intero contenuto in un altro appartamento, trasportare tutto contemporaneamente finirà inevitabilmente per generare un grande caos nella nuova casa. Libri e documenti accumulati in scatoloni che non possono essere aperti perché è necessario prima montare le librerie o vestiti che rimangono per giorni nelle valigie perché l’armadio non è ancora pronto.

Insomma, è fondamentale poter spostare tutto ciò che si deve trasportare durante il trasloco in modo da velocizzare i tempi e ottimizzare l’intero spostamento. Così facendo, lo stress legato al trasloco si riduce al minimo e l’intera esperienza può essere vissuta con maggiore gioia e serenità.
Utilizzare i nostri magazzini e depositi è dunque la migliore soluzione per traslocare. Si possono stoccare tutti i materiali in modo ordinato per poi trasportarli nella nuova casa nel giusto ordine ed evitare così di vivere per giorni o intere settimane nel caos degli scatoloni.
I nostri magazzini sono distribuiti uniformemente su tutto il territorio nazionale, in questo modo non vi sono limiti all’interno dei quali è impossibile muoversi. Basta individuare il magazzino più comodo per le vostre esigenze e con una spesa minima potrete evitare gran parte dello stress da trasloco.
Una volta scelto il magazzino in cui effettuare il deposito dei propri effetti personali, mobili, documenti o attrezzature di qualunque tipo, basta organizzare l’ordine di spostamento e il gioco è fatto.
A garanzia della sicurezza di tutti i clienti e dei loro materiali lasciati in deposito, vi sono diversi livelli di sicurezza. Tutti i magazzini sono dotati di sistemi di allarme di ultima generazione, che assicurano da qualunque tentativo di furto. In questo modo si può essere più che certi del fatto che gli effetti personali resteranno nel magazzino fino a quando non verranno prelevati dal cliente stesso.
Il pagamento del servizio è facile, veloce e affidabile. Il canone di locazione infatti viene calcolato sulla base delle esigenze del singolo cliente, che a seconda dei propri bisogni può optare per un canone settimanale (perfetto per chi non ha necessità di mantenere i propri effetti personali in magazzino per periodi di tempo lunghi) oppure per un canone mensile (ideale per chi ha necessità di tenere in deposito i propri materiali per periodo di tempo più lunghi).
In ogni caso indipendentemente dal tipo di canone di locazione che si sceglie di applicare, non vi sono vincoli e l’utilizzo dei magazzini non comporta alcun tipo di impegno a lungo termine.

Affidarsi a North International significa affidarsi ai professionisti dei traslochi che assicurano una elevata qualità del servizio, sicurezza, ma soprattutto permette di evitare di cadere nello stress da trasloco.

CONDIVIDI: